A seguito della chiusura dell’Istituto con ordinanza dei sindaci di Bracciano e Anguillara per il giorno 29 ottobre 2018, motivata dalle avverse condizioni meteorologiche, non è stato possibile effettuare la prevista assemblea degli studenti. Pertanto, in considerazione dell’importanza della stessa per le elezioni della componente studentesca al Consiglio di Istituto, programmate per il giorno 31 ottobre p.v., con la presente si autorizza lo svolgimento dell’assemblea per domani, 30 ottobre 2018, con le medesime modalità previste dalla circolare n° 49 del 24/10/2018.

Per quanto attiene alla riunione del comitato studentesco, autorizzata con circolare n°52 del 26/10/2018, i rappresentanti di classe e i candidati alle elezioni potranno effettuarla, nell’Aula Magna della sede centrale di via Piave, al termine dell’assemblea in oggetto.

La scrivente si riserva di convocare docenti non inseriti nel turno di sorveglianza per eventuali adempimenti urgenti non effettuati nel giorno di chiusura della scuola.

Circ.53 - 29/10/2018 - Nuova convocazione assemblea studentesca